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Corporate Office Manager


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 15.02.2025
  • Offerta scade il: 17.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria di direzione
  • Settore: Energia
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Settimo Torinese

Adecco Italia Spa ricerca un/una Corporate Office Manager per prestigiosa azienda internazionale leader nelle soluzioni personalizzate di cogenerazione, teleriscaldamento, raffreddamento ed efficienza energetica.

Mansione
La risorsa selezionata entrerà a far parte dell'Ufficio Corporate e della Direzione Commercial Programming, con sede a Milano, occupandosi del coordinamento delle attività dell'area Corporate Office.

Principali responsabilità

· Coordinare le attività dell'area Corporate Office
· Supportare i due Consigli di Amministrazione
· Preparare diversi tipi di riunioni, occupandoti, tra le altre cose, dell'organizzazione e della preparazione dei materiali, del coordinamento della raccolta dei contributi, della stesura dei verbali e della loro distribuzione, il tutto in inglese o in italiano
· Comunicare e collaborare con i vari dipartimenti delle entità legali della Società in Italia e con il Gruppo
· Gestire progetti aziendali chiave di governance trasversali
· Supportare l'implementazione delle decisioni dei Consigli di Amministrazione all'interno dell'azienda, favorendo la comunicazione e la diffusione delle informazioni
· Avrai l'opportunità unica di lavorare a stretto contatto con il Consiglio di Amministrazione nelle attività quotidiane e di partecipare a discussioni strategiche di rilievo per l'azienda.

Requisiti:
• Laurea (preferibilmente in ambito economico)
• Almeno 10 anni di esperienza in ruoli simili
• Esperienza nel settore energetico (indispensabile)
• Capacità di interagire con il management e l'alta dirigenza
• Ottima conoscenza dell'italiano e dell'inglese, sia scritto che parlato
•Padronanza della suite MS Office (soprattutto PowerPoint, Outlook, Excel); gradita conoscenza di SAP e MS Teams
• Preferibile esperienza in consulenza o gestione progetti
• Competenze organizzative, negoziali e di gestione del tempo
• Attitudine strategica, autonomia, affidabilità e riservatezza
• Capacità di lavorare sotto pressione e orientamento agli obiettivi
• Precisione, attenzione ai dettagli e approccio strutturato
• Predisposizione al miglioramento continuo e alla crescita professionale
• Ottime doti relazionali e apertura mentale
• Disponibilità a viaggiare

Responsabilità:

Cosa viene offerto:
• Assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata alla seniority, sistema MBO.
• Programma di welfare aziendale
• Inserimento in un contesto internazionale e innovativo

Data inizio prevista: 15/04/2025

Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali

Settore: ENERGIA TRADIZIONE/INDUSTRIA ESTRATTIVA

Città: Milano (Milano)

Esperienza lavorativa:

  • assistente di direzione - 96 mesi



Conoscenze linguistiche: 

  • Inglese - Livello Ottimo
  • Italiano - Livello Ottimo


Disponibilità oraria:

  • Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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