Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addett* Back Office Pratiche Auto


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 01.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Bergamo (BG)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria amministrativa
  • Settore: Auto, moto e ciclo
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Bergamo

Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Hai esperienza nella gestione delle pratiche auto?

Stiamo cercando una risorsa da inserire come addett* back office pratiche auto per una società che opera nel settore finanziario con sede a Bergamo.


La risorsa sarà responsabile della gestione autonoma delle pratiche, documenti auto ed altre attività amministrative. Importante saper utilizzare il pacchetto office in modo efficiente e possedere un diploma.

Il lavoro si svolge a giornata dal lunedì al venerdì, con orario dalle 8.30-12.30 e dalle 14.00-18.00.
Si offre assunzione diretta.

Sei pront* a mettere in gioco le tue competenze e a far parte di un team dinamico e stimolante?

Cosa aspetti candidati!


Data inizio prevista: 01/04/2025

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Bergamo (Bergamo)

Istruzione:

  • Diploma / Accademia


Conoscenze linguistiche: 

  • Inglese


Patenti:

  • B


Disponibilità oraria:

  • Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso