Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATI/E UFFICIO AMMINISTRATIVO CON OTTIMO EXCEL


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 02.04.2025
  • Offerta scade il: 02.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Bergamo (BG)
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: AXL S.p.A. Milano Business Unit

IMPIEGATO/A UFFICIO AMMINISTRATIVO CON OTTIMO EXCEL


La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a Bergamo. 

 

Cosa Offriamo Retribuzione annuale lorda dai 24.000€ ai 28.000€; inserimento in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione - Orario di lavoro:full time 40h, da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 17.00 o dalle 9.00 alle 17.30, con 30 minuti di pausa. - CCNL: Turismo e Pubblici esercizi con tredicesima e quattordicesima, 2-3 livello. 
Sono previsti benefit come agevolazioni Ebitemp per i lavoratori in somministrazione, che comprendono contributi per i mezzi di trasporto, rimborso spese sanitarie, ecc.
Data di inizio: 14/04/2025

Descrizione del ruolo 
Le risorse si occuperano del supporto delle figure già presenti nella fase di inserimento di dati e registrazioni contabili all'interno di database, inserendo ed estrapolando dati in fogli di lavoro Excel a seconda delle necessità dell’ufficio e della Direzione.

Quali requisiti chiediamo  

  • Ottima conoscenza di Excel ed esperienza nella gestione di fogli di calcolo.
  • Conoscenza dei principi di contabilità e metodi di scrittura contabile (partita doppia).
  • Conoscenza di software amministrativi (NetSuite) per inserimento ed estrapolazione dati aziendali.
  • Esperienza pregressa nella mansione di 10 anni.
  • Possesso di patente B. 
  • Disponibilità immediata. 
Completano il profilo precisione ed organizzazione, capacità analitica, doti relazionali e comunicative.
 

Descrizione Azienda Cliente 

La nostra azienda cliente è un pilastro storico della ristorazione aziendale che offre servizi su misura del cliente, attenta alla salute e all’ambiente e al passo con le innovazioni e la ricerca nell’ambito food & service.

Ambiente di lavoro 

L’ambiente di lavoro è dinamico e orientato alla collaborazione, con un forte focus sulla qualità e sull'efficienza del servizio.

 

AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat

Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. 

Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. 

L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 

axlmi

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso