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HR Manager


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 02.04.2025
  • Offerta scade il: 01.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Grosseto Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Responsabile risorse umane
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Hosco.com

Chi siamo

Benvenuti in Pellicano Hotels,

dove il lusso discreto e senza tempo vive in ogni gesto e in un’infinità di piccoli dettagli.

Il nostro Team è il volto e il cuore della nostra azienda. Ci impegniamo costantemente affinché ogni membro del nostro Team si senta parte di un grande progetto, ispirato da ambizione, talento e passione.

 

La nostra opportunità

Siamo alla ricerca di un HR Manager per l’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole (GR).

La risorsa, con solide competenze ed esperienza nel mondo dell'ospitalità di lusso, a diretto riporto del Chief Human Resources Officer, sarà responsabile dell’attività di gestione delle risorse umane della struttura e collaborerà con il Team HR al fine di portare la Pellicano Hotels ad essere un benchmark di riferimento all’interno dell’ospitalità italiana indipendente.

 

In particolare si occuperà di:

 

RECRUITMENT:

  • creazione di job posting, pubblicazione annunci sui canali di selezione in uso, pianificazione e partecipazione ai colloqui, gestione dei rapporti con le società di recruiting, redazione della reportistica;
  • gestione delle partnership con università, scuole, enti formativi ed altre associazione per garantire la corretta attivazione degli stage curriculari ed extra-curriculari;
  • Implementazione e sviluppo del processo di “onboarding” e verifica della sua applicazione;

 

CONTRATTUALISTICA:

  • gestione e supervisione, in collaborazione con il consulente del lavoro esterno, di assunzioni, cessazioni e proroghe contrattuali. Verifica delle comunicazioni obbligatorie e redazione di proposte di assunzione, contratti di lavoro e lettere di variazione contrattuale;

 

TRAINING:

  • Progettazione e sviluppo del piano di formazione di pre-opening e del piano stagionale. Supervisione e monitoraggio del corretto svolgimento dei corsi, della valutazione della formazione erogata e della reportistica;

 

ORGANIZZAZIONE AZIENDALE:

  • supporto nella redazione e nell’aggiornamento delle job description, degli organigrammi e delle procedure aziendali;

 

BENEFITS:

  • gestione dei beni aziendali concessi in uso ai collaboratori (auto, pc, telefonini, armadietti ecc…) e degli alloggi del personale, della loro assegnazione e della relativa manutenzione;

 

COSTO DEL PERSONALE e PAYROLL:

  • rilevazione presenze e gestione variabili mensili al fine della corretta elaborazione dei cedolini attraverso l’utilizzo del gestionale Factorial;
  • supporto nel processo di redazione, revisione e controllo del budget del costo del personale e del budget di funzione HR. Consuntivazione mensile del costo del personale con redazione della relativa reportistica;

 

COMUNICAZIONE INTERNA:

  • supporto nello sviluppo e nell’implementazione del piano di comunicazione interna ed esterna e nella pianificazione e svolgimento degli awards, delle iniziative aziendali dedicate allo staff e dell’analisi di clima annuale;

 

SALUTE E SICUREZZA:

  • supporto all’Health & Safety Manager nella gestione delle tematiche relative a sicurezza sul lavoro, sorveglianza sanitaria ed HACCP;
  • gestione delle relazioni quotidiane con il General Manager dell’Hotel , con i manager ed i collaboratori delle diverse funzioni aziendali.

 

 

 

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