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HR Administration Officer - Ethra Reserve


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 19.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Taranto Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria amministrativa
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Hosco.com
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
 
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

OVERVIEW DELLA POSIZIONE
 
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a HR Administration Officer, disponibile ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
SEDE DI LAVORO
 
La posizione è aperta per il nostro complesso Ethra Reserve a Castellaneta Marina (TA) in Puglia.
AREA DI RESPONSABILITA’
 
La risorsa supporterà il Responsabile nelle seguenti attività:
  • Gestione dei rapporti con i dipendenti
  • Gestione delle pratiche relative alla costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro, nonché alla trasmissione delle comunicazioni obbligatorie agli enti
  • Gestione della contrattualistica richiesta per le differenti tipologie di assunzione
  • Gestione delle pratiche relative a malattie e infortuni
  • Rilevazione delle presenze giornaliere e verifica dei cedolini
  • Gestione delle scadenze periodiche ed elaborazione della reportistica Aggiornamento del database dipendenti e archiviazione della documentazione cartacea
  • Gestione della consegna delle divise e degli alloggi destinati al personale
  • Interfaccia con centri per l’impiego, agenzie per il lavoro, enti di formazione e istituti scolastici per l’attivazione di tirocini e stage
  • Gestione dello scadenzario ed elaborazione di report periodici


Requisiti

CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
  • Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)
  • Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico
  • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR
  • Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli
  • Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
  • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
 
 
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