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Hotel Manager 5* - Kalidria Hotel & Thalasso Spa


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 19.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Taranto Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Estetista
  • Settore: Estetica/Fitness/Wellness
  • Offerta pubblicata da: Hosco.com
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
 
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.

OVERVIEW DELLA POSIZIONE
 
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo un/a Hotel Manager/Direttore Hotel
Il candidato ideale avrà il compito di gestire la struttura, garantendo il raggiungimento degli obiettivi prefissati, nel pieno rispetto dei valori aziendali, degli standard di qualità e del budget.
 
 
SEDE DI LAVORO
 
La posizione è aperta per la nostra struttura Kalidria Hotel & Thalasso SPA, all’interno del meraviglioso complesso Ethra Reserve, nell’area naturale protetta di Stornara, a Castellaneta Marina (TA) in Puglia.
 
 
AREA DI RESPONSABILITA’
  • Pianificare e coordinare le attività operative di tutti i reparti dell’Hotel 
  • Garantire la corretta applicazione degli standard di servizio e delle procedure aziendali, ricercando costantemente la massima qualità della Guest Experience
  • Assicurare un servizio di eccellenza e personalizzato
  • Monitorare la soddisfazione degli ospiti per migliorare continuamente l’offerta e la qualità del servizio
  • Formare e motivare il team per garantire alti standard di qualità
  • Assicurare la conformità alle normative locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge
  • Garantire il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge
  • Supportare e coordinare i capi reparto orientandoli verso un’efficace gestione delle crew e delle attività di competenza
  • Assicurare l’uso efficiente delle risorse e il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi prefissati
  • Sovrintendere strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo del resort in base a direttive aziendali ed esigenze del resort
  • Monitorare ed analizzare costantemente i KPI stabiliti dalla direzione, assicurando un’efficace gestione dei costi e il rispetto del budget
  • Monitorare eventuali scostamenti del budget e intraprendere misure correttive
  • Promuovere l’immagine e la visibilità dell’Hotel attraverso iniziative di marketing territoriale ed eventi
 


Requisiti

CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
  • Comprovata esperienza nel ruolo in Hotel e Resort, settore Luxury 
  • Conoscenza approfondita di budgeting e revenue management
  • Dimestichezza nel controllo delle performance e degli indicatori di budget
  • Comprovata esperienza nella gestione di ogni singolo reparto di una struttura alberghiera (con focus sui reparti Room Division, Sales, Revenue Management o Guest Experience)
  • Ampia conoscenza della normativa in materia di salute, sicurezza e igiene in ambiente di lavoro (focus Hospitality)
  • Ottime capacità di leadership e gestione operativa
  • Doti relazionali e orientamento al cliente
  • Approccio proattivo e orientato ai risultati
  • Spiccate capacità di problem solving
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua straniera costituirà requisito preferenziale)
 
 
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