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Document Controller


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.04.2025
  • Offerta scade il: 03.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Colico (LC)
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Meccanico
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Colico

Possiedi un'ottima conoscenza della lingua inglese? 

Sei alla ricerca di nuove opportunità lavorative? 

Adecco sta cercando te! 

Adecco Italia Spa, filiale di Colico, ricerca un/a DOCUMENT CONTROLLER per grande e strutturata azienda del settore oil&gas tra le più ambite del territorio dell’Alto Lago di Como (PV Lecco). L’Azienda propone diverse opportunità di sviluppo a giovani neodiplomati o neolaureati pronti a mettere in pratica le proprie conoscenze teoriche e accademiche e offre diverse opportunità per consentire ai professionisti di continuare la loro storia di successo.

La risorsa selezionata riporterà al Responsabile del Project Management e avrà il compito di gestire amministrativamente i contratti di vendita, con un focus sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordinerà con l’interfaccia documentale del Cliente per conto della Gestione Commesse, garantendo la corretta gestione, tracciabilità e archiviazione dei documenti contrattuali.

Nello specifico ti occuperai di: 

- Supervisionare la gestione e la codifica della documentazione di commessa.

- Coordinare e monitorare la preparazione dei documenti necessari, verificandone l’adeguatezza formale, in accordo alle procedure interne ed ai requisiti del Progetto.

- Operare dall’acquisizione dell’ordine alla chiusura della commessa.

- Mantenere i rapporti d’interfaccia periodica con la Gestione Commessa/Contratto del Cliente per la review documentale.

- Trasmettere e distribuire i documenti originati dalla Società, in accordo con le date stabilite, verso il Cliente e indirizzarne il ritorno verso gli enti aziendali coinvolti ed i fornitori (ove necessario).

- Gestire i rapporti con i Reparti per l’emissione pianificata dei documenti e delle loro revisioni.  Monitorare lo stato di approvazione per assicurarne il corretto e tempestivo utilizzo.

- Garantire la registrazione delle informazioni contrattuali e l’archiviazione secondo le procedure interne.

- Formalizzare nel sistema aziendale le modifiche contrattuali richieste dal Cliente o definite dal Gestore di Commessa col Cliente, nonché gli aggiornamenti necessari relativi ai milestone di commessa (avvio fatturazioni, packing list, chiusura milestones).

- Garantire il supporto al gestore della commessa nell’analizzare aspetti contrattuali

La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti: 

- Laurea preferibilmente in lingue

- Preferibile esperienza di almeno due anni nella gestione documentale

- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2 o superiore)

- Padronanza del pacchetto Office

Completano il profilo proattività, problem solving e capacità di lavorare in team.

Luogo di lavoro: Colico (Lc)

 

 

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