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Credit Management and Administration Officer


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 19.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Pescara (PE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria amministrativa
  • Settore: Servizi
  • Offerta pubblicata da: Hosco.com
BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
 
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea. Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
 
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
 
Per supportare la nostra crescita e rispondere alle nuove esigenze aziendali, siamo alla ricerca di un/a Credit Management and Administration Officer – Addetto/a Amministrazione e Gestione Crediti.
Cerchiamo una persona motivata, dinamica e appassionata, pronta a entrare a far parte della Crew Finance con entusiasmo e determinazione.
SEDE DI LAVORO
 
La posizione è aperta per il nostro Headquarter a Pescara, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’
 
In supporto all’Ufficio Gestione Crediti e Amministrazione, la risorsa si occuperà di:
  • Gestire la contabilità ordinaria
  • Gestire gli ordini e i contratti
  • Gestire la fatturazione attiva e passiva
  • Registrare gli incassi, i pagamenti e inviare solleciti
  • Registrare le fatture in prima nota
  • Garantire il rispetto delle procedure e la conformità fiscale secondo la legge italiana


Requisiti

CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE 
  • Esperienza pregressa in ambito HR o amministrazione del personale (preferibile)
  • Conoscenza di base delle normative sul lavoro e contrattualistica del settore turistico
  • Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel) e software gestionali HR
  • Capacità di problem solving, precisione e attenzione ai dettagli
  • Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team
  • Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva
 
 
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito 

 

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