Che lavoro cerchi?
In quale città?

Amministrazione Contabilità (part time o full time)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Trento Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Rovereto

Seleziono per Azienda di Calliano (TN) una risorsa per l'ufficio amministrativo contabile, e si occuperà di:

- Registrazione e controllo fatture d'acquisto, ordini e pagamenti fornitori
- Gestione centri di costo, cespiti e movimenti di cassa
- Contabilizzazione dei ratei, risconti e verifica IVA
- Elaborazione report con Excel
- Supporto alle attività amministrative quotidiane

Si richiede:
- Pregresso lavorativo nel ruolo
- Conoscenza avanzata di Excel

Orario di lavoro:
- Flessibilità in ingresso (inizio ore 8 oppure 8:30)
- Full time oppure Part time-time 35 ore settimanali

Precisione, affidabilità, riservatezza completano il profilo.

Si offre:
- Contratto di assunzione diretta in azienda a tempo indeterminato o a tempo determinato finalizzato alla trasformazione a tempo indeterminato.



Data inizio prevista: 02/05/2025

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Città: Calliano (Trento)

Disponibilità oraria:

  • Full Time
  • Part Time pomeriggio
  • Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso