Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetti al CheckIn - Aeroporto di Malpensa


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2025
  • Offerta scade il: 15.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Varese Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Turismo, vacanze, tempo libero, sport
  • Offerta pubblicata da: Adecco - Selezione

Adecco sta cercando personale per una nota realtà aeroportuale da impiegare come Addetto al Check-in presso l'aeroporto di Milano Malpensa. Il candidato lavorerà al banco check-in delle partenze o al gate d'imbarco, occupandosi della verifica dei documenti dei passeggeri e della conformità dei bagagli.

Requisiti:
- Diploma di scuola media superiore; eventualmente, una laurea sarà considerata un titolo preferenziale.
- Eccellente conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata (che verrà testata durante il colloquio) e preferibilmente di una seconda lingua straniera.

Offriamo: iniziale contratto a tempo determinato (CCNL trasporto aereo – sez. handlers), part time di 30 ore settimanali, con possibilità di proroga.

Richiediamo:
- Disponibilità a lavorare su turni H24 dal lunedì alla domenica (inclusi i festivi).
- Disponibilità a frequentare un corso di formazione pre-assuntivo.
- Possesso di patente di guida B valida e auto propria.

Eventuali esperienze pregresse nel ruolo saranno valutate positivamente al momento dell'inserimento.

Data inizio prevista: 14/04/2025

Categoria Professionale: Personale Aeroportuale

Città: Malpensa - Ferno (Varese)

Disponibilità oraria:

  • Totale disponibilità
  • Full Time
  • Disponibilità fine settimana e festiva
  • Disp. Turni con notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso