Che lavoro cerchi?
In quale città?

BACK OFFICE EVENTI CATEGORIA PROTETTA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 27.03.2025
  • Offerta scade il: 26.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: provincia di Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Direttore/Responsabile Marketing
  • Settore: Commercio al dettaglio
  • Offerta pubblicata da: Gi Group SpA Filiale di Milano IV Novembre
  • Categorie protette
FILIALE: MILANO OFFICESPECIALIZZAZIONE: CORE SKILL - Office - Diversity Talent

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per importante azienda operante nel settore del retail di lusso ricerchiamo:


?BACK OFFICE EVENTI CATEGORIA PROTETTA


Il contesto e il ruolo

La risorsa sarà inserita presso gli uffici della sede milanese di una realtà leader nel settore accessori di lusso.

In affiancamento e in supporto al team di Marketing e Eventi, il/la candidato/a selezionato/a si occuperà delle attività di back office a supporto della pianificazione, organizzazione, gestione e realizzazione degli eventi aziendali.

In particolare, si occuperà di:

· controllare che la documentazione sia corretta;

· confrontarsi e coordinare i fornitori;

· confrontarsi con l’ufficio Marketing per l'invio di gadget;

· supportate nella gestione del budget e rispondere proattivamente a problematiche che possono nascere in fase di preparazione e/o durante l’evento;

· predisporre la survey post evento per raccolta dei feedback.


Requisiti richiesti

Diploma o laurea in ambito economico o umanistico.

Precedente esperienza pregressa in ruoli di back office o segretariali, di almeno 1 anno.

Una buona conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus.

Buon utilizzo del pacchetto office e degli applicativi gestionali.

Motivazione al ruolo, proattività e spirito d’iniziativa, dinamismo e capacità di rispondere positivamente agli imprevisti, spiccate doti relazionali e comunicative completano il profilo.


Sede e Orario di lavoro

Milano zona San Babila

Full time/part time + possibilità di smart working 1 giorno a settimana.


Offerta contrattuale

Si offre inserimento con contratto a tempo indeterminato. RAL 28K + ticket da 7€ erogati anche in smart working.


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso