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Inside Sales Representative appartenente alle categorie protette


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 12.03.2025
  • Offerta scade il: 21.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma Provincia
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Sicurezza/Servizi di protezione
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Catania Industrial
  • Categorie protette

Adecco Italia S.p.A., per azienda cliente internazionale specializzata in cybersecurity con sede a Roma e a Milano, ricerca:

Inside Sales Representative appartenente alle categorie protette (Art.18)

Il candidato dovrà, affiancato da un team di Account Managers, gestire e individuare nuovi clienti e mantenere e/o aumentare i ricavi all'interno degli account commerciali esistenti all'interno di una regione specifica. Si occuperà di ingaggiare efficacemente il mercato al fine di aumentare i ricavi e il margine all'interno della regione di competenza. Si tratta di un ruolo che prevede la gestione delle vendite on-line, di conseguenza si svolge al 100% in ufficio.

Requisiti richiesti:
• esperienza un ruolo di vendita interna o 'ibrido';
• esperienza nel settore IT o della sicurezza;
• comprovata esperienza nel raggiungimento degli obiettivi;
• la conoscenza di SFDC/Salesforce.com costituisce preferenza;
• la conoscenza della lingua inglese livello B2 è necessaria;
• ottime capacità organizzative e di definizione delle priorità sono indispensabili per questo ruolo.
Cosa offriamo:
• eccellenti opportunità di formazione e sviluppo, che forniranno tutti gli strumenti necessari per avere successo;
• un ambiente di lavoro aperto, che condivide conoscenze e informazioni in modo collaborativo e trasparente, nel rispetto dei pensieri e delle opinioni di tutti;
• un pacchetto retributivo molto competitivo, comprensivo di premi in azioni.


Responsabilità:

• sviluppare e qualificare nuove opportunità di lead per incrementare le entrate in specifici mercati
• generare clienti potenziali attraverso 'chiamate a caldo e a freddo' e la qualificazione di lead generati tramite marketing, servizi di telemarketing e web;
• servire come contatto principale per i propri account;
• gestione accurata di tutti i lead, delle opportunità e i dati associati tramite lo strumento CRM Salesforce.com (SFDC) e aggiornamento di tutte le attività all'interno di SFDC;
• raggiungere tutti gli obiettivi prefissati e realizzare i KPI;
• mantenere una conoscenza aggiornata del settore e della posizione competitiva dell'azienda;
• pianificazione strategica e tattica congiunta con l'Account Manager.

La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 (Articolo 18) del 12 marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità.

Let's make the world a better place to work: in Adecco ci impegniamo costantemente nel creare le migliori condizioni affinché tutte le nostre persone sentano di poter esprimere al meglio il proprio valore ed il proprio talento.

Data inizio prevista: 01/04/2025

Categoria Professionale: Call Center / Customer Care

Città: Roma (Roma)

Disponibilità oraria:

  • Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

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