Che lavoro cerchi?
In quale città?

SEGRETARIA PART TIME


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 19.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Verona (VR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: In Job spa Filiale di Verona

In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona


SEGRETARIA PART TIME

 

per realtà operante nel settore immobiliare

 

Mansioni

  • Accoglienza Clienti
  • Gestione chiamate ed email
  • Gestione documentale
  • Gestione appuntamenti

 

Requisiti

  • Pregressa esperienza nella mansione
  • Buon utilizzo del computer e del pacchetto office
  • Buone doti comunicative
  • Diploma di scuola superiore
  • Buona conoscenza della lingua inglese (scritta/parlata)

 

Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto: Da valutare a seconda della seniority
  • Luogo di lavoro: Verona centro
  • Disponibilità oraria: Part time - 9.00/14.00 da concordare

 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
 



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso