Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.03.2025
  • Offerta scade il: 24.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Verona (VR)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Affi

ORIENTA S.p.a. - Società Benefit, filiale di AFFI - ricerca per azienda cliente, operante nel settore odontoiatrico, un'IMPIEGATA/O UFFICIO ACQUISTI.

 

L'impiegato ricercato dovrà gestire le attività legate agli acquisti, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali necessari per la commercializzazione.



In particolare, rapportandosi con i colleghi, si occuperà di:

- analizzare le richieste di acquisto provenienti dai vari reparti aziendali;

- monitorare i tempi di consegna e gestire le eventuali problematiche;

- verificare la corrispondenza tra ordini e fatture;

- mantenere ed aggiornare i dati relativi agli acquisti nel sistema informativo aziendale.
 

E' necessario aver maturato esperienza nella mansione, anche in aziende operanti in settori diversi. 

Viene richiesta una buona padronanza della lingua inglese e preferibilmente anche quella spagnola. Inoltre, si valuta positivamente la conoscenza del gestionale JGalileo. 
 

Si offre una prima assunzione a tempo determinato, volta alla stabilizzazione a tempo indeterminato.

L'inquadramento contrattuale sarà commisurato in base alle competenze e all'esperienza dei candidati.
 

Orario di lavoro: 40 ore dal lunedì al venerdì.
 

Zona di lavoro: Verona



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso