Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegato/a ufficio acquisti


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 27.03.2025
  • Offerta scade il: 26.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Verdello (BG)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Elettrotecnica/metalmeccanico
  • Offerta pubblicata da: Eurointerim Verdellino

Eurointerim S.p.A. ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico/macchinari industriali un profilo professionale da inserire nella funzione ufficio acquisti:

 

Impiegato/a ufficio acquisti

 

Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata di impiegato/a acquisti, inserita in ufficio acquisti, in contesto di team e coordinata dal proprio responsabile, a partire dalla pianificazione della produzione si occuperà di attività di contatto e gestione fornitori, invio e richiesta ordini, richiesta preventivi e offerte; a volte scouting nuovi fornitori. La persona sarà di supporto anche alle attività di pianificazione produzione.

 

 Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo di impiegato/a ufficio acquisti sono:

  • Esperienza maturata in ambito acquisti di almeno 1/2 anni
  • Buon inglese
  • Uso di almeno un software gestionale


Tipo di assunzione: tempo determinato iniziale, scopo assunzione
Disponibilità lavorativa: Orario giornaliero. Full time
Luogo di lavoro: Verdello (BG)

 

La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.



esperienza in ufficio acquisti

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso