Che lavoro cerchi?
In quale città?

Impiegata/o back-office assicurativo


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.03.2025
  • Offerta scade il: 24.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Torino (TO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Torino
Adecco Torino ricerca, per società cliente operante nel settore assicurativo, un/a

Impiegata/o back office

La risorsa si occuperà di lavorazione pratiche assicurative e di mediazione creditizia.

Requisiti:
-Diploma o laurea preferibilmente ad indirizzo economico
-Gradita conoscenza del settore assicurativo ed esperienza nello stesso
-Ottima conoscenza del Pacchetto Office e dell'uso del PC

Orario: dal lunedì al giovedì dalle 09 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18; il venerdì dalle 08.30 alle 14
Luogo di lavoro: Torino (zona Vanchiglietta)

Si offre iniziale contratto in somministrazione con prospettive di continuità

Data inizio prevista: 28/04/2025

Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito

Settore: ASSICURAZIONI

Città: Torino (Torino)

Competenze richieste:
  • Assicurazioni - Procedure polizze property
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Infortuni
  • Assicurazioni - Procedure polizze RC auto
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Vita
  • Assicurazioni - Procedure Polizze Responsabilità Civile
  • Assicurazioni - Contabilità assicurativa

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso