Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTR GESTIONE AGENDA APPUNTAMENTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Torino (TO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Centralinista
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: During S.p.A. Filiale di Torino (TO)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Torino (TO)

Cerchiamo per un'azienda settore telefonia un/una addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì

Addetto/addetta call center si occuperà
  • contatto con i potenziali clienti
  • gestione agenda appuntamenti dei commerciali

Luogo di lavoro: Torino sud

Orario di lavoro: part time, 20h settimanali dal lunedì al venerdì, nella fascia oraria 09.00/13.00 oppure 14.00/18.00

Assunzione con contratto a tempo determinato
CCNL commercio, quinto livello

Rif. annuncio: addetto/addetta call center

Requisiti:

Si richiede

  • diploma di scuola media superiore
  • esperienza pregressa nella mansione di addetto/addetta call center gestione agenda appuntamenti
  • completano il profilo buona predisposizione al contatto telefonico, doti comunicative e ottima dialettica


#offertedelmese 



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso