Che lavoro cerchi?
In quale città?

Operatore Fiscale - Campagna ISEE e 730


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Siena (SI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Fiscalista
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Poggibonsi
Siamo alla ricerca di un/a Operatore/trice Fiscale specializzato/a nella campagna ISEE e 730 per un contratto a tempo determinato, con inizio previsto per il mese di aprile e termine a ottobre.

Requisiti:
- Esperienza comprovata nella gestione della campagna ISEE e 730
- Conoscenza approfondita delle normative fiscali inerenti a tali campagne
- Capacità di elaborare e compilare correttamente documenti fiscali
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici e dei software specifici del settore
- Capacità di lavorare in autonomia e gestire scadenze

Il/la candidato/a ideale possiede una qualifica di Operatore Fiscale, se preferibile, e ha maturato una significativa esperienza nel settore. È in grado di lavorare in modo preciso e accurato, dimostrando attenzione ai dettagli e rispetto delle scadenze.

Si richiede disponibilità full time, con un impegno di 40 ore settimanali.

Luogo di lavoro Siena


Responsabilità:

La figura ricercata dovrà occuparsi della gestione delle pratiche fiscali relative alla campagna ISEE e 730. Sarà responsabile della raccolta e dell'elaborazione dei dati, nonché della compilazione e presentazione delle dichiarazioni fiscali.

Data inizio prevista: 21/04/2025

Categoria Professionale: Finanza / Contabilità

Settore: STUDI PROFESSIONALI

Città: Siena (Siena)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso