Che lavoro cerchi?
In quale città?

Addetto/a al controllo qualitò tessile (stage)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 05.03.2025
  • Offerta scade il: 04.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Sesto Fiorentino (FI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco Filiale di Sesto Fiorentino
Adecco Italia Spa ricerca, per prestigiosa azienda di Sesto Fiorentino specializzata nella produzione di articoli tessili di elevatissima qualità e dotata di un proprio Brand, un/a addetto/a al controllo qualità.

Il/La candidata/o ideale verrà inserito/a all'interno del reparto controllo qualità e si occuperà del controllo qualitativo del prodotto finito, materie prime e semilavorati (tessuto).

I compiti principali del lavoratore consisteranno in:
• controlli puntuali ed a campione relativi a: misure del prodotto, conformità disegno di stampa, colore e costruzione tessile, rispetto delle specifiche tecniche;
• registrazione dei dati di controllo su gestionale e/o report qualitativi specifici;
• suddivisone ed archiviazione dei prodotti non conformi;
• assistenza agli audit di controllo esterni;
• relazioni con laboratori di analisi terzi per lo svolgimento di test chimico/fisico-meccanici sul prodotto.

Requisiti:
• Diploma di perito tessile o diploma tecnico ad indirizzo industriale;
• Buona conoscenza della lingua inglese
• conoscenza dei principi del lavoro qualitativo;
Completano il profilo: precisione, metodicità, colpo d'occhio e senso critico, organizzazione e autonomia.

L'orario di lavoro è full time, 40 ore settimanali, così distribuite: lun-giov. 8.30-12.30/13.30-17.30 e ven. 8.30-12.30/13.00-17.00.
Si offre iniziale inserimento in stage con possibilità di assunzione in azienda.

Data inizio prevista: 15/04/2025

Categoria Professionale: Operai Generici

Città: Sesto Fiorentino (Firenze)

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso