Che lavoro cerchi?
In quale città?

HR Administration specialist con inglese


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.04.2025
  • Offerta scade il: 01.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Romagnano Sesia (NO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Arredamento e Mobili
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Selezione 11

Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda di progettazione e produzione di oggetti di arredo per bagno, cucina e wellness un/a HR Administration specialist con inglese


La risorsa, a diretto riporto dell'HR manager, si occuperà della:

· Gestione amministrativa del personale per i mercati esteri, inclusa l'elaborazione contrattuale di assunzioni e cessazioni;

· Supervisione e gestione del processo payroll per i dipendenti distribuiti su più paesi in collaborazione con i fornitori locali, garantendo accuratezza e puntualità nei pagamenti;

· Monitoraggio delle normative locali in materia di diritto del lavoro e fiscalità nei mercati esteri di riferimento, assicurando la conformità alle leggi vigenti;

· Preparazione di reportistica mensile e annuale per audit, budget e analisi HR;

· Gestione delle comunicazioni con enti locali, consulenti del lavoro e altre autorità competenti;

· Supporto ai manager locali e regionali su tematiche HR di vario genere;

· Implementazione di processi e sistemi HR standardizzati per ottimizzare l'efficienza operativa su scala internazionale.

 


Requisiti:

· Laurea in discipline economico/giuridiche/umanistiche;

· Pregressa esperienza di più di 5 anni in ruoli HR con focus su amministrazione del personale per mercati esteri;

· Conoscenza approfondita di normative internazionali sul lavoro e della fiscalità nei principali mercati europei o extraeuropei;

· Conoscenza fluente scritta e parlata della lingua inglese;

· Ottima padronanza di software HR ed Excel;

· Possesso patente B e mezzo proprio;

· Buona capacità di lavorare in team e di gestire progetti in autonomia;

· Ottime abilità organizzative ed eccellenti doti comunicative e relazionali;

· Disponibilità per brevi trasferte estere.


Contratto: diretto con l'Azienda a tempo indeterminato con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza;
Orario: full-time dal lunedì al venerdì;
Zona di lavoro: Romagnano Sesia (NO).

 

#nordovest

 

La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

 



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso