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SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - SETTORE TURISMO (ZONA TIBURTINA)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.04.2025
  • Offerta scade il: 02.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Turismo, vacanze, tempo libero, sport
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Roma Appia

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per azienda operante nel settore immobiliare/turistico


Posizione


SEGRETERIA AMMINISTRATIVA - SETTORE TURISMO (ZONA TIBURTINA)


La risorsa ricercata si occuperà nello specifico di attività di segreteria e amministrazione dell'azienda stessa e allo stesso tempo gestirà tutto ciò che riguarda le attività più commerciali e di booking per un importante agriturismo gestito sempre dalla proprietà.


Di seguito le attività nel dettaglio:


  • Segreteria generale:gestione centralino/e-mail e comunicazioni interne ed esterne e accoglienza;
  • Piccola contabilità generale: fatturazione elettronica, Prima nota, riconciliazione bancarie;
  • Gestione piattaforme turistiche per prenotazioni - attività di booking, contatto con i clienti interessati alla struttura e fornire informazioni

per tutto ciò che riguarda il soggiorno, costi, pacchetti promozionali e disponibilità delle camere nel periodo richiesto, anche in inglese per clientela straniera;

  • Azioni di marketing pubblicitario su piattaforme social e sito web per sponsorizzazione eventi e servizi di struttura turistica in accordo con l'agenzia di marketing esterna ;
  • Supporto nella redazione di preventivi di costo per l'agriturismo insieme al proprietario;
  • Attività di back office generale e gestione documentale, sia cartacea che digitale.


Requisiti

Requisiti richiesti:


  • Diploma;
  • Provenienza dal settore turistico/hospitality;
  • Esperienza pregressa nella mansione di segreteria amministrativa e di piccola contabilità;
  • Ottima conoscenza del PC e dei principali applicativi Office;
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
  • Conoscenza delle piattaforme turistiche per le prenotazioni (es. Booking);
  • Disponibilità di inserimento immediata.

Completano il profilo proattività, creatività, passione per il settore, attitudine all’apprendimento e alla collaborazione in team.


Altre informazioni

Si offre: iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione – CCNL Commercio – 5 livello.


Orario di Lavoro: FULL-TIME 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00.


Zona di Lavoro: ROMA (zona TIBURTINA)



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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