Che lavoro cerchi?
In quale città?

OPERATORI TELEFONICI INBOUND - ZONA VILLA PAMPHILI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Operatore telefonico inbound
  • Settore: Consulenza/Servizi,Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Roma Appia

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Appia, ricerca per azienda leader nell'ambito del contact center/customer care


Posizione

OPERATORI TELEFONICI INBOUND - ZONA VILLA PAMPHILI


La risorse ricercate saranno inserite in una azienda dinamica e stimolante, con esperienza trentennale nell’ambito del customer care, seguiranno una importante commessa area TELCO e si occuperanno di assistenza telefonica per clienti residenziali e-business.


Nello specifico si occuperanno delle seguenti attività:



  • Fornire assistenza telefonica e/o e-mail e/o chat per clientela residenziale e business;
  • Assistenza amministrativa su pagamenti, insoluti e fatture scadute;
  • Verifiche di pagamento e controllo fatture;
  • gestione sospensione servizi e richiesti di riattivazione;
  • Recall clienti per richieste di supporto su procedure di attivazione, pagamento, fatture o controllo insoluti;
  • Risoluzione problematiche di natura amministrativa;
  • Attività di back office generale e controllo documentale;
  • Consulenza telefonica alla clientela per richiesta informazioni o risoluzione problematiche di settore.

Requisiti

Le risorse ideali sono in possesso dei seguenti requisiti:


  • Esperienza minima pregressa in ambito contact center;
  • Gradita esperienza pregressa su commesse inbound di assistenza alla clientela;
  • Buon utilizzo del Pc e dei principali applicativi Office;
  • Predisposizione all’utilizzo di applicativi informatici;
  • Disponibilità a lavorare part-time su turnazione;
  • Disponibilità di inserimento immediata.

La selezione è aperta anche a profili senza esperienza pregressa nell'ambito del customer care ma con ottima attitudine all'utilizzo del Pc e degli applicativi informatici.


Completano il profilo proattività, attitudine al problem solving, attitudine alle relazioni interpersonali e al lavoro in team.



Altre informazioni

Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato di 6 mesi a scopo assunzione stabile 2 Livello CCNL Telecomunicazioni.

Orario di lavoro: PART-TIME 30 ore settimanali su turni dal lunedì al sabato nella fascia oraria 9.00-21.00 - 5 giorni su 7 con due riposi settimanali a rotazione.

Zona di Lavoro: ROMA zona VILLA PAMPHILI

L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso