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IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 21.03.2025
  • Offerta scade il: 20.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Formatore/Selezionatore
  • Settore: Turismo, vacanze, tempo libero, sport
  • Offerta pubblicata da: Staff S.p.A. Filiale di Roma Eur

STAFF S.p.A. - Agenzia per il lavoro, filiale di Roma Eur, ricerca per realtà cliente operante nel settore dell'accoglienza turistica la figura di:

IMPIEGATO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Il nostro cliente è una rinomata struttura alberghiera di prestigio situata in prossimità del quartiere di Magliana Vecchia, a pochi chilometri dal quartiere Eur e dall'aeroporto. Offre alla propria clientela un'esperienza all'insegna del benessere e del comfort, proponendo una vasta gamma di servizi. I valori sono l'orientamento al cliente e il benessere.

RESPONSABILITA':

La risorsa verrà inserita all'interno del dipartimento Risorse Umane della struttura ricettiva e sarà responsabile di gestire gli aspetti relativi alla rilevazione delle presenze / assenze del personale. In particolare la persona selezionata si occuperà delle seguenti mansioni:

  • Quadratura delle timbrature e correzione di eventuali anomalie;
  • Gestione dei cartellini;
  • Gestione delle richieste di ferie, permessi, malattia, congedi parentali, e altre assenze, assicurando che vengano correttamente registrate e aggiornate nei sistemi aziendali. 
  • Comunicazione e coordinamento con il dipartimento HR;
  • Preparazione e redazione di report mensili sulle presenze;
  • Supporto ai dipendenti in merito a quesiti inerenti gestione ore lavorate/ferie;
  • Utilizzare i software aziendali per garantire che le informazioni siano registrate correttamente e in tempo reale. 

REQUISITI:

  • Diploma di scuola superiore o laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, giuridico o delle risorse umane;
  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi;
  • Esperienza nell'utilizzo di software gestionali (la conoscenza di INAZ rappresenta un plus);
  • Conoscenza delle normative relative alle presenze, ferie, permessi e malattia, in linea con le disposizioni del CCNL applicato;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particoare di Excel);
  • Precisione, team working, problem solving e ottime capacità comunicative completano il profilo.

OPPORTUNITA':

  • Iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione;
  • Full-time;
  • CCNL Turismo con RAL di €25.000,00;
  • Un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con un team affiatato e orientato al benessere del personale.
  • Possibilità di crescita professionale e formazione continua su tematiche relative alla gestione delle presenze e alla legislazione del lavoro.
  • Un contesto internazionale e multietnico, che ti offrirà un'esperienza che potrà arricchirti  nel settore delle risorse umane.

Luogo di lavoro: ROMA - MAGLIANA VECCHIA

Se sei una persona precisa, organizzata e desideri contribuire alla corretta gestione delle presenze in un contesto alberghiero, invia la tua candidatura!

I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781



  • Diploma di scuola superiore o laurea triennale, preferibilmente in ambito economico, giuridico o delle risorse umane;
  • Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi;
  • Esperienza nell'utilizzo di software gestionali (la conoscenza di INAZ rappresenta un plus);
  • Conoscenza delle normative relative alle presenze, ferie, permessi e malattia, in linea con le disposizioni del CCNL applicato;
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particoare di Excel);
  • Precisione, team working, problem solving e ottime capacità comunicative completano il profilo.
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