Che lavoro cerchi?
In quale città?

Back office amministrativo junior


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.03.2025
  • Offerta scade il: 23.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto al Back-Office
  • Settore: Telecomunicazioni
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Roma

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale seleziona per Azienda Cliente


  • Back office amministrativo junior

Posizione

La risorsa si occuperà delle seguenti attività: 

  • Gestione PEC;
  • Assicurare lo svolgimento degli adempimenti amministrativi previsti nell'ambito della gestione della convenzione e la gestione delle comunicazioni da e verso il concedente "Infratel" e gli Enti locali.
  • Aggiornamento documentazione amministrativa;

 


Requisiti

La selezione è rivolta a neo diplomati o neo laureati in materie economico scientifiche, con forte orientamento e interesse per il mondo delle telecomunicazioni, infrastrutture di rete, innovazione e sviluppo tecnologico

Preferibile esperienza minima, anche in stage, presso contesti aziendali solidi e strutturati

Requisiti richiesti:

  • Conoscenza del Pacchetto Office (Word, Excel, Power Point);
  • Preferibile conoscenza strumenti di reportistica aziendale
  • Lingua Inglese B1 - B2;
  • Attitudine al lavoro di squadra, orientamento agli obiettivi e atteggiamento proattivo


Altre informazioni

Si offre un contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi, con la possibilità di fare valutazioni su prospettive di proroga o di inserimento diretto in Azienda

CCNL TLC - 13 mensilità

Accordo di smart working

Erogazione di buoni pasto


Sede di lavoro: ROMA SUD


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso