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ADDETTO/A PREPARAZIONE OFFERTE AFTER SALES -Aerospace


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.03.2025
  • Offerta scade il: 23.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Roma (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato Commerciale
  • Settore: Industrie manifatturiere
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Roma

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa Agenzia per il Lavoro, divisione Lazio Direzionale, sta assumendo per un cliente di rilievo internazionale nel comparto difesa e Aerospace


un/a ADDETTO/A ALLA PREPARAZIONE DI OFFERTE /AFTER SALES



Posizione

In collaborazione con il Responsabile di linea e con i Program Managers dell’area After Sales, la figura ricercata di occuperò di coordinare la preparazione e procedere alla emissione di Offerte inerenti Parti di Ricambio, Riparazioni, Assistenza Tecnica e Training.


Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:


·Verifica della richiesta di offerta ricevuta dal cliente, eventuale richiesta di informazioni/variazioni al cliente e/o comunicazioni (Part Number – Nato Stock Number, etc.)

·Richiesta, ai vari reparti competenti, delle informazioni necessarie all’emissione dell’offerta (costi di produzione o delle attività di assistenza tecnica, training, termini di consegna, informazione riguardo l’esportazione del materiale/licenza e documentazione da richiedere)

·Creazione in SAP della relativa richiesta di offerta, limitatamente alle offerte per parti di ricambio Intercompany

·Analisi della completezza e della composizione dei dati di costo ricevuti dagli enti emittenti

·Valutazione dei costi da aggiungere prima di formulare il prezzo (costi di spedizione, collaudo, Program Management, etc.), in accordo con il Responsabile

·Calcolo del prezzo di vendita (in accordo alle politiche aziendali e alle strategie di vendita), calcolo della redditività dell’offerta (DB1 ed EBIT) e riesame dell’offerta effettuata con il proprio Responsabile;

·Preparazione della lettera di offerta e, una volta approvata e firmata dagli aventi procura, relativa emissione al Cliente 




Requisiti

  • Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale o in Economia e Commercio
  • Buona conoscenza degli aspetti commerciali legati alla preparazione ed emissione di offerte
  • Buona capacità di interfaccia con le funzioni aziendali coinvolte nel processo di preparazione offerte
  • Conoscenza dei prodotti aziendali oggetto delle offerte di parti di ricambio, riparazioni ed assistenza tecnica
  • Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata
  • Ottima conoscenza dell’applicativo SAP
  • Ottima conoscenza Microsoft Office (in particolare Excel)


Altre informazioni

*Orario Flessibile

*Mensa aziendale

*Welfare

*Ambiente internazionale

*Un contesto lavorativo che abbraccia e valorizza le diversità in tutte le sue forme


CONTRATTO PREVISTO: in somministrazione della durata di 12 mesi (per sostituzione di maternità)

LIVELLO e RETRIBUZIONE: valutate in funzione delle esperienze e competenze maturate

Orientativamente: B1/B2 del CCNL metalmeccanico – RAL compresa tra 30.000€ e 36.000€



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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