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UFFICIO ORDINI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 04.04.2025
  • Offerta scade il: 04.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Rimini (RN)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Orienta Filiale di Rimini

Per azienda riminese, Orienta Società Benefit filiale di Rimini ricerca un/a

 

IMPIEGATO/A UFFICIO ORDINI

 

Mansioni:

  • Inserimento e gestione degli ordini clienti e fornitori nel sistema gestionale.
  • Verifica della disponibilità dei prodotti e gestione delle scorte di magazzino.
  • Elaborazione di preventivi e offerte commerciali.
  • Gestione delle comunicazioni con clienti e fornitori, fornendo assistenza e supporto.
  • Organizzazione delle spedizioni e delle consegne.
  • Controllo della documentazione relativa agli ordini (fatture, bolle di accompagnamento, ecc.).
  • Gestione dell'archivio ordini.
  • Collaborazione con gli altri reparti aziendali (produzione, logistica, amministrazione).

 

Requisiti:

  • Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o gestionali.
  • Esperienza pregressa di almeno 4 anni in ruoli simili.
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word)
  • Conoscenza gestionale AS400
  • Capacità di organizzazione e pianificazione.
  • Precisione e attenzione ai dettagli.
  • Buone capacità comunicative e relazionali.
  • Capacità di lavorare in team.
  • Orientamento al cliente.

 

Luogo di lavoro: Rimini (RN)

 

Si Offre:

  • Contratto di lavoro diretto in azienda, con scopo assunzione a tempo indeterminato
  • Orario di lavoro: part time 36h (circa) dal lunedì al sabato all'interno del seguente range orario 5-12/14-18
  • CCNL Commercio: 5 livello per una figura junior, 4 livello per una figura senior

 



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