Che lavoro cerchi?
In quale città?

CORSO ASA GRATUITO 800 ORE - SEDE REVERE (MN)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 17.03.2025
  • Offerta scade il: 16.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Revere (MN)
  • Categoria Professionale/Mansione: Infermiere/OSS/Medico
  • Settore: Sanità/Medicina
  • Offerta pubblicata da: Just On Business Filiale di Forlì

JOB JUST ON BUSSINESS organizza un CORSO DI FORMAZIONE PER OPERATORE SOCIO ASSISTENZIALE COMPLETAMENTE FINANZIATO, dalla durata complessiva di 800 ore  di cui 350 di teoria, 350 di tirocinio e 100 di esercitazioni

 

Il corso mira a formare figure professionali in grado di svolgere attività di CURA e ASSISTENZA ALLE PERSONE, in condizioni di disagio o di non autosufficienza sul piano fisico e/o psichico, al fine di soddisfarne i bisogni primari e favorirne il benessere.

 

Il corso avrà inizio nel mese di APRILE 2025, alla fine del percorso didattico, per coloro che avranno frequentato almeno il 90% del monte ore complessivo, è previsto, il rilascio della QUALIFICA DI OPERATORE SOCIO ASSISTTENZIALE riconosciuto a livello Nazionale.

 


 

L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso