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Addetto/a Customer Service


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 25.03.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Ravenna
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato Commerciale
  • Settore: Logistica, Ufficio, Imballaggio e magazzinaggio, Servizi, Trasporti, Veicoli industriali e commerciali, Linee Aeree
  • Offerta pubblicata da: Loxam Piattaforme Aeree

Loxam Access srl, azienda leader in Italia nel noleggio di mezzi per il sollevamento aereo, ricerca per la sede di RAVENNA

ADDETTO CUSTOMER SERVICE

Le Risorse, grazie ad un iniziale periodo di affiancamento con il Customer Service Manager, cui riferiscono direttamente, si occupano di gestire tutte le richieste dei clienti in modo efficiente ed economico, seguendo le regole e le disposizioni aziendali e collaborando in vista del loro sviluppo e miglioramento. Inoltre, promuovono il brand e la vision del Gruppo, nell’ottica di mantenerne l’immagine sul mercato.
Avranno come obiettivi principali:
- massimizzare i ricavi e i profitti rispetto ai targets concordati, attraverso la gestione telefonica dei clienti in entrata e in uscita ed in collaborazione con i venditori esterni;
- lo sviluppo sia della base clienti esistente che di nuovi contatti, per tutti i servizi offerti dall’azienda.
In particolare, l’operatore Customer Service si occupa di:

  • Gestione degli ordini clienti: inserimento/aggiornamento dell’anagrafica nel gestionale aziendale, ricerca disponibilità piattaforme, invio offerte e contratti di noleggio, ricevimento e gestione fine noleggio.
  • Collaborazione con gli altri reparti aziendali (re-hire per ricerca piattaforme in subnoleggio, movimentazione per il ritiro e consegne dei mezzi a nolo).

Requisiti:

Titolo di Studio Superiore (Diploma o Laurea)

  • Precedente esperienza in analoga mansione (impiegato tecnico-commerciale, back office commerciale, logistico …)
  • Buone competenze nell’utilizzo dei principali programmi informatici, preferibile conoscenza di gestionali complessi.
  • Abilità nel comunicare, soprattutto telefonicamente e per iscritto, in modo chiaro, conciso ed efficace, sia verso l’interno che l’esterno, dando adeguata risposta alle richieste dei clienti e mantenendo una proficua collaborazione con colleghi e collaboratori.
  • Competenza e professionalità nello svolgimento delle attività di negoziazione ed in generale nella gestione del rapporto commerciale con i Clienti.
  • Conoscenza della lingua inglese .

L’azienda offre:

Assunzione diretta con ottime prospettive di lungo periodo;

Programma di formazione per l’inserimento;

Contesto di lavoro dinamico e stimolante, in realtà aziendale strutturata.

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