Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/ADDETTA ALLA RIFINIZIONE TESSILE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.04.2025
  • Offerta scade il: 01.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Prato (PO)
  • Categoria Professionale/Mansione: Operaio Tessile
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: During S.p.A. Filiale di Prato (PO)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Prato (PO)

Si ricerca con prospettiva di inserimento a tempo indeterminato
un/una ADDETTO/ ADDETTA ALLA RIFINIZIONE TESSILE.
L'addetto/ addetta alla produzione si occuperà della conduzione e manutenzione dei macchinari di garzatura, follatura o cimatura, a seconda delle esigenze organizzative del lavoro.



Requisiti:
Requisiti:
  • per svolgere l'attività in produzione è richiesta esperienza pregressa in rifinizione;
  • gradita conoscenza dei cicli di lavorazione nel finissaggio;
  • esperienza pregressa ai macchinari di garzatura, cimatura o follatura.
  • disponibilità immediata. 


L’azienda posizionata nella zona industriale di Prato (PO) è una storica realtà del settore tessile.
L’orario di lavoro sarà full time su turni dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato CCNL Tessile Industria con finalità inserimento in azienda.

Aspettiamo la tua candidatura: During Spa, filiale di Prato


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso