Che lavoro cerchi?
In quale città?

PIZZAIOLI/E


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.04.2025
  • Offerta scade il: 11.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Portogruaro (VE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Cameriere/Barista/Cuoco
  • Settore: Alimentare
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Filiale di Pordenone

Humangest Spa, filiale di Pordenone, seleziona per punti ristorazione della zona in provincia di Venezia, Treviso e Pordenone:

PIZZAIOLI/E

Le risorse dopo aver frequentato corso gratuito di 88 ore settimanali (dal lunedì al venerdì - dalle 8.30 alle 17, pranzo gratuito) presso i laboratori di Portogruaro, riceveranno l'attestato di pizzaiolo e di HACCP e potranno essere inserite presso dei locali e pizzerie, oppure in aziende alimentari.

DURATA: dal 07/10 al 21/10

E' PREVISTO UN RIMBORSO SPESE DI 3,5 EURO ALL'ORA PER LA PARTECIPAZIONE AL CORSO.

Non è necessaria esperienza pregressa ma solo disponibilità immediata e voglia di mettersi in gioco.

 

#nordest

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso