Che lavoro cerchi?
In quale città?

Giuntista Fibra Ottica – Porcari (LU)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.03.2025
  • Offerta scade il: 01.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Porcari (LU)
  • Categoria Professionale/Mansione: Varie/Altro
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Adecco - RPO Specialist
Adecco Italia ricerca per multinazionale leader nel settore Telecomunicazioni, Energia e Trasporti, una figura da inserire come:

Giuntista Fibra Ottica – Porcari

RESPONSABILITÀ
Ti occuperai di effettuare giunzioni e terminazioni su cavi in fibra ottica aerei e interrati, di predisporre gli apprestamenti di cantiere necessari per garantire il controllo dei rischi connessi all'attività e di collaudare gli impianti tramite appositi strumenti di misura.

COMPETENZE
- Diploma di perito in telecomunicazioni/elettrico/elettronico o studi professionali ad indirizzo elettrico/elettronico;
- Esperienza di almeno 3 anni nella mansione;
- Buona manualità e attitudine ai lavori in quota;
- Patente B e automunito.

Luogo di lavoro: Porcari

Il contratto verrà valutato in base all'esperienza della risorsa in fase di colloquio con il cliente.

Data inizio prevista: 31/03/2025

Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica

Città: Porcari (Lucca)

Patenti:
  • B

Mezzi di trasporto:
  • Auto

Disponibilità oraria:
  • Full Time


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso