Che lavoro cerchi?
In quale città?

Drop Ship Specialist - Aerospace


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Pomigliano d'Arco (NA)
  • Categoria Professionale/Mansione: Buyer
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Napoli Stage

Descrizione azienda

Synergie Italia S.p.a., filiale di Napoli, è in cerca, per un'importante azienda del settore aerospace, una risorsa specializzata che vada a ricoprire il ruolo di:

DROP SHIP SPECIALIST


Posizione

La risorsa, inserita nel plant di riferimento, si occuperà di:

  • Emissione dei PO ai fornitori sotto indicazione del Program Manager, riflettendo i requisiti contrattuali e dei clienti;
  • Comunicazione tempestiva di qualsiasi modifica delle consegne, degli ambiti di lavoro e/o dei prezzi/quotazioni forniti dai fornitori al Program Manager;
  • Assicurarsi che gli impegni di consegna dei fornitori siano in linea con gli ordini di acquisto e comunicati al team PM e ai clienti su base giornaliera/settimanale;
  • Fornitura di aggiornamenti tempestivi delle modifiche al programma, avvisi di spedizione e altri documenti richiesti dal fornitore al cliente;
  • Gestire e aggiornare il database, utilizzato per tracciare e analizzare i KPI aziendali (ad es. il rapporto sullo stato degli acquisti, il libro degli ordini);
  • Creare una rete di collaborazione all'interno di altre funzioni e fornitori;
  • Supporto al team PM e Sourcing negli incontri con i clienti, in caso di requisiti specifici dei clienti che devono essere trasmessi ai fornitori.

COSA OFFRIAMO:

-Contratto iniziale in somministrazione della durata di 6 mesi, con possibilità di proroga e successivo inserimento diretto in azienda;

-CCNL Metalmeccanico livello C3.


Requisiti

Il/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Preferibilmente Laurea in Ingegneria o Economia;
  • Buona conoscenza e utilizzo di SAP e del pacchetto Office, in particolare Excel;
  • Esperienza precedente maturata nell'interazione con stakeholder esterni (fornitori/clienti);
  • Competenze consolidate nella gestione dei contratti/ordini di acquisto;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;
  • Capacità di analizzare dati e processi;
  • Completano il profilo ottime doti comunicative, attitudine al lavoro di squadra e spiccata capacità di problem solving.

Altre informazioni

Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Pomigliano d'Arco (NA).


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso