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HR RECRUITER - POMEZIA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 12.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Pomezia (RM)
  • Categoria Professionale/Mansione: Recruiter
  • Settore: Cartotecnico
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Pomezia

Descrizione azienda

Lavora con Synergie Italia come HR Recruiter !

Sei appassionato di Risorse Umane e desideri sviluppare la tua carriera in un ambiente strutturato e dinamico? Synergie Italia S.p.A. ti offre un’opportunità imperdibile per un'importante realtà del territorio Laziale.

Posizione: HR RECRUITER


?? Sede di lavoro: Pomezia (RM)

?? Orario: Full time, dal Lunedì al Venerdì con presenza in sede

?? RAL indicativa: €22.500 – €24.100

?? Contratto: Tempo determinato 6 mesi con proroghe finalizzate all' inserimento.


Posizione

Cosa farai?

La persona selezionata riporterà direttamente al Direttore Risorse Umane e si occuperà di:


  • Implementare e monitorare attività di sviluppo organizzativo, nell’ambito dell’indirizzo concordato con la Direzione Aziendale
  • Monitorare e gestire processi di valutazione delle prestazioni, dei piani di carriera e di gestione dei talenti
  • Supportare l’Academy interna e i piani di formazione e sviluppo del personale
  • Definire politiche retributive, piani di compensation e welfare aziendale
  • Supportare la ricerca e selezione del personale
  • Gestire la comunicazione interna ed esterna in ambito HR
  • Rafforzare le strategie di Employer Branding

Requisiti

Chi stiamo cercando?

L’HR Recruiter che stiamo cercando è un/a professionista motivato/a con un’esperienza, anche breve, nell’ambito HR o proveniente da Agenzie per il Lavoro, con conoscenza dei processi di assunzione diretti interni e in somministrazione.


Requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale (preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche)
  • Master in Gestione delle Risorse Umane (titolo preferenziale)
  • Conoscenza delle normative HR e contrattualistica
  • Livello intermedio di lingua inglese
  • Ottima conoscenza del pacchetto MS Office (Excel in particolare)

Soft skills richieste:

  • Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di negoziazione
  • Problem-solving e attitudine all’ottimizzazione dei processi
  • Flessibilità e gestione del cambiamento
  • Pianificazione, organizzazione e gestione efficace del tempo
  • Attenzione ai dettagli e capacità analitiche
  • Lavoro in team e in autonomia

Altre informazioni

Cosa offriamo?

Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi, con proroghe e possibilità di inserimento.

  • Opportunità di crescita in un’azienda in espansione
  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante
  • Formazione, affiancamento e coaching per raggiungere la piena autonomia lavorativa

Se vuoi entrare a far parte di un team di successo, candidati ora! ??


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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