Che lavoro cerchi?
In quale città?

UN/A HELPDESK


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 10.04.2025
  • Offerta scade il: 10.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Piombino (LI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Help Desk/Assistenza telefonica
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: During S.p.A. Filiale di Firenze (FI)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Firenze (FI)

Si ricerca UN HELPDESK / UNA HELPDESK / SERVICE DESK per azienda del settore commercio e della grande distribuzione.

L’ HELPDESK / IL SERVICE DESK / LA SERVICE DESK si occuperà delle seguenti attività:

·       essere il punto di riferimento per tutti gli utenti che necessitano di supporto tecnico.

·       Riceve e prende in carico i ticket, ovvero le richieste di assistenza da remoto tramite e-mail, chat o anche telefonate, per poi aiutare l'utente a risolvere il proprio problema in modo rapido ed efficiente;

·       Assistenza clienti

·       Gestione delle chiamate in entrata

·       Supporto al cliente

·       rispondere alle comunicazioni dei clienti via telefono e computer;

  • aiutare il cliente a risolvere il problema seguendo i manuali, le procedure e le domande frequenti o FAQ;
  • classificare e tenere traccia delle domande;
  • offrire informazioni accurate sul prodotto e suggerimenti per migliorarne l'uso;
  • mettere in contatto i clienti con un livello di supporto più elevato, se necessario;
  • condividere i feedback dei clienti con la direzione;
  • partecipare a corsi di formazione e aggiornamento.



Requisiti:
Per svolgere l’attività di HELPDESK / SERVICE DESK è richiesta
-           Diploma e/o Laurea a indirizzo informatico e/o tecnico;
-           conoscere i dispositivi, le reti e i sistemi informatici;
-           esperienza pregressa nel settore informatico come help desk – service desk;
-           Conoscenza dei sistemi operativi Windows
-           Programmi comuni (pacchetto Office)
-           Gestione della posta elettronica e Web Browser (Outlook, Chrome, Edge, Firefox)
-           Gradita conoscenza informatiche approfondite sull’utilizzo di database (conoscenza linguaggio SQL) 
-           Capacità di ascolto ed empatia;
-           proattività e capacità di risolvere i problemi;
-           competenze comunicative.

L’azienda posizionata in zona industriale Piombino (Livorno) è un’importante realtà del settore grande distribuzione.
L’orario di lavoro si svolgerà a giornata Full-Time su turni 8 ore giornaliere su 5 giorni alla settimana con turnazione anche di sabato e domenica a girare con altre 3 persone in orario 7:30-16:15 o 13:00-21:00.

Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.


Aspettiamo la tua candidatura: During spa, filiale di Firenze

#offerte del mese



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso