Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA'


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 12.03.2025
  • Offerta scade il: 11.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Piacenza (PC)
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Filiale di Piacenza

Humangest Spa, agenzia del lavoro di Piacenza, ricerca per azienda cliente un/una: 

 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A - SOSTITUZIONE MATERNITA' 

 

La risorsa verrà inserita all'interno del reparto di riferimento, svolgendo attività di: 

- Gestione di contabilità generale

- Fatturazione attiva e passiva

- Gestione di pagamenti, incassi e riconciliazioni bancarie

- Gestione di assunzioni, contratti, amministrazione del personale e controllo presenze

- Elaborazione di report finanziari

- Gestione e supporto di adempimenti fiscali e previdenziali

 

Il/La candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: 

- Propensione alla gestione delle risorse umane

- Buone doti comunicative

- Buona conoscenza del pacchetto Office

- Preferibile esperienza pregressa in ruoli analoghi

 

Sede di lavoro: Piacenza

Orari: Full-time, 40H a settimana, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 17.30

Inquadramento retributivo: Si offre un terzo livello del CCNL di Studi Professionali, 1661,37 Euro lordi mensili

 

Si offre un contratto determinato di 6/8 messi per sostituzione maternità e la possibilità di lavorare in smart working.

 

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

 



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso