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IMPIEGATA/O SEGRETERIA E GESTIONE DOCUMENTALE - PART TIME 35 ORE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 01.04.2025
  • Offerta scade il: 30.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Mozzo (BG)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria amministrativa
  • Settore: Meccanica, Macchine utensili
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Bergamo

Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Mozzo (BG): IMPIEGATA/O PART TIME – SEGRETERIA E GESTIONE DOCUMENTALE


La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio aziendale e si occuperà di:

  • Attività di segreteria generale e receptionist;
  • Gestione delle telefonate e smistamento e-mail;
  • Emissione, registrazione e archiviazione di DDT
  • Emissione ordini e gestione documentale relativa al ciclo attivo e passivo;
  • Attività di archiviazione fisica e digitale.

Offriamo: contratto di somministrazione a tempo determinato iniziale di 2 mesi, con possibilità di proroghe e finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

Inquadramento: livello D2 – CCNL Metalmeccanica (retribuzione lorda mensile €1670)


Requisiti

  • Pregressa esperienza in ambito segreteria, front office o ruoli amministrativi generici;
  • Buon utilizzo del PC e degli strumenti informatici;
  • Precisione, organizzazione e capacità di gestione autonoma delle attività d’ufficio;
  • Buone doti comunicative e relazionali.

Altre informazioni

Orario di lavoro: part-time 7 ore al giorno, dal lunedì al venerdì (08:30–12:00 / 13:30–17:00);

Luogo di lavoro: Mozzo (BG).


L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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