Che lavoro cerchi?
In quale città?

STORE MANAGER


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 27.03.2025
  • Offerta scade il: 26.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Monza (MB)
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore
  • Settore: Energia
  • Offerta pubblicata da: Etjca SpA Rho

Per solida realtà aziendale operante nel settore energie, sita nei pressi di Monza, siamo stati incaricati della selezione di un / una:



 

STORE MANAGER


 

 

 

Sede di lavoro: limitrofi Monza (MB).


 

Orario di lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 (venerdì uscita anticipata). Disponibilità ad aperture straordinarie il sabato per partecipazione ad eventi.
 

 

Tipologia contrattuale: assunzione a tempo indeterminato; contratto diretto con l'azienda.

 

 

Pacchetto retributivo a budget: 25 – 30 K da valutare in base all'effettiva esperienza maturata dalla risorsa selezionata) + Ticket Pasto dal valore di 10,00€. 

Assicurazione sanitaria e retribuzione variabile sulla base dei risultati ottenuti.
 


 

 

La figura selezionata presidierà il punto vendita assegnato e si assicurerà di soddisfare le esigenze dei clienti attivi e dei potenziali nuovi clienti.

 


Ruolo e Responsabilità:

 

  • Accoglienza ed assistenza alla clientela, consulenza tariffaria, acquisizione di contratti di fornitura di energia elettrica e gas;
  • Attività di ricerca telefonica clienti con relativa gestione portafoglio clienti esistente;
  • Azioni proattive di mailing sui clienti prospect;
  • Attività di sviluppo del punto vendita e relativa conoscenza del territorio (relazioni esterne, opportunità di sponsorizzazioni e partecipazione ad eventi);
  • Gestione pagamenti;
  • Attività di back office sui sistemi informatici aziendali;
  • Fidelizzazione della clientela.



 


Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:

 

  • Pregressa esperienza di almeno 1-3 anni in qualità di consulente di vendite / store assistant a diretto contatto con il pubblico;
  • Flessibilità oraria;
  • Predisposizione all'ascolto ed alla gestione di trattative commerciali;
  • Attitudine a relazionarsi in modo empatico con il cliente.



 

Completano il profilo la capacità di costruire relazioni con i clienti e con interlocutori istituzionali e la capacità di lavorare in autonomia anche in situazione di stress.



 

Soft skills:

 

  • Empatia e predisposizione al contatto con il pubblico;
  • Intraprendenza e proattività.


 


Riporto gerarchico: Store Manager.

Relazioni di funzione:

Interne: colleghi interni.

Esterne: clienti, fornitori.
 


 


 



 

L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.

Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso