Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A ALLA RICERCA, SELEZIONE E AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE - HR SPECIALIST


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 28.03.2025
  • Offerta scade il: 27.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Monza (MB)
  • Categoria Professionale/Mansione: Formatore/Selezionatore
  • Settore: Consulenza/Servizi
  • Offerta pubblicata da: La Soluzione spa

La Soluzione Spa Agenzia per il Lavoro, Filiale di Monza, Autorizzazione Ministeriale N. 0000070 del 26/06/2023, ricerca per una nuova Filiale un/una

 ADDETTO/A RICERCA e SELEZIONE & AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
 

La risorsa svolgerà attività di ricerca e selezione del personale, inoltre fornirà supporto allo staff di filiale nella gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.

Nello specifico, si occuperà di:

  • Stesura e pubblicazione degli annunci di lavoro;
  • Screening Cv e ricerca attiva dei candidati;
  • Organizzazione colloqui di selezione;
  • Gestione della documentazione relativa al rapporto di lavoro e inserimento presenze.


Il/la candidato/a ideale ha:

  • Laurea in materie Umanistiche o Economiche;
  • Passione per il settore Risorse Umane;
  • Esperienza di almeno 1 o 2 anni nel settore e/o nelle Agenzie per il Lavoro;
  • Approccio consulenziale e forte orientamento al risultato.

Si offre:

Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile in azienda.

CCNL Commercio, retribuzione da definire in fase di colloquio in base all'esperienza del candidato/a.

Orario di lavoro: FULL TIME, 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00

Sede di lavoro: Monza e Brianza

 

#JOINUS

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e successivi aggiornamenti.



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso