Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTA/ADDETTO TELEMARKETING - GESTIONE CLIENTI B2B E PROSPECT BACKOFFICE - mattina lunedì sabato


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 24.03.2025
  • Offerta scade il: 23.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Montesilvano (PE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Customer Service/Call Center
  • Offerta pubblicata da: Ali Spa - Filiale di Pescara

Ali Lavoro S.p.A., filiale di Città Sant'Angelo (PE), per importante azienda di respiro internazionale, ricerca per la sede situata a Montesilvano (PE),  n. 1 ADDETTA/ADDETTO TELEMARKETING

 

Requisiti:

  • Diploma
  • Esperienza in attività di backoffice
  • Disponibilità part-time mattina 09:00 - 13:00
  • Ottime competenze relazionali e organizzative
  • Eccellente uso degli strumenti informatici in particolare di Excel
  • Flessibilità e problem solving

 

Prospettiva di incremento ore.
Orario di lavoro: dal lunedì al sabato dalle 09:00 alle 13:00.
Si offre inserimento con un iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione.
 

RAL: 11.000-13.000



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso