Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A MENSA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.03.2025
  • Offerta scade il: 04.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Monte Marenzo (LC)
  • Categoria Professionale/Mansione: Cameriere
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Life in SpA Bergamo

Descrizione azienda

Life In SpA - Filiale di Bergamo- ricerca e seleziona, per azienda specializzata nella ristorazione e gestione servizi mensa, un/a ADDETTO/A MENSA.


Posizione

La risorsa selezionata si occuperà della preparazione dei pasti e del servizio mensa.


Requisiti

Si richiedono:

  • Minima esperienza nel settore;
  • Disponibilità immediata per orario part-time 5 ore settimanali;
  • Flessibilità oraria, dinamicità spirito di collaborazione.

Si offre:

Contratto: somministrazione

Retribuzione: livello e inquadramento commisurati in base all'esperienza

Zona di lavoro: Vicinanze di Lecco (LC)

Orario: part time, 5 ore settimanali


Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679). La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91, e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs. 215/03 e 216/03.


Altre informazioni

Life in Spa è un'Agenzia per il Lavoro a capitale interamente italiano, voluta e creata da imprenditori e professionisti nella consulenza e nel settore delle risorse umane.Nasce il 1 gennaio 2009 e ha l'Autorizzazione Definitiva del Ministero del Lavoro ad operare con la più ampia delega nell'ambito della somministrazione, ricerca e selezione di personale in ogni settore, al fine di garantire una consulenza personalizzata nel campo delle risorse umane.

Life In SpA (Aut Min Def 13/I/0003201/MA004.A003 del 16/03/2011)Inserire nel CV il consenso al trattamento dei dati personali ai sensi della legge all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e all'art. 13 GDPR 679/16. La ricerca è rivolta ad ambosessi (L. 903/77 e 125/91), e a tutte le nazionalità ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. Prima di inviare cv visionare informativa privacy sul sito.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso