Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATA/IMPIEGATO UFFICIO ORDINI E LOGISTICA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 27.03.2025
  • Offerta scade il: 26.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Addetto spedizioni
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: During S.p.A. Filiale di Monza (MB)
During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale. Filiale di Monza (MB)

During Spa, Filiale di Monza, ricerca una figura di IMPIEGATA/IMPIEGATO da inserire nell'ufficio ordini e logistica per azienda sita a Milano (MI)


La risorsa si occuperà di:
  • gestione ordini e logistica;
  • contatto con trasportatori;
  • inserimento e controllo ordini

Contratto offerto: inserimento in somministrazione di 3 mesi con successive proroghe e finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato
CCNL Commercio e Terziario 4^ Livello
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì

Requisiti:
  • Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
  • Diploma in materie umanistiche e/o economiche
  • Patente B
  • Plus essere automuniti
  • Disponibilità a trasferte
  • Buona conoscenza della lingua inglese

#offertedelmese


Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso