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IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 02.04.2025
  • Offerta scade il: 02.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Impiegato contabile/amministrativo
  • Settore: Altro
  • Offerta pubblicata da: Archimede S.p.A. Filiale di Cremona
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Cremona

Si ricerca: IMPIEGATA/IMPIEGATO DOCUMENT MANAGEMENT, full time 38 ore dal lunedì al venerdì:
l'impiegata/impiegato document management si occuperà di:
  • digitalizzazione documenti
  • archiviazione documenti
  • compilazione reportistica
  • inserimento dati


Requisiti:

L'impiegata/impiegato document management dovrà avere i seguenti requisiti:

  • ottima conoscenza dell'utilizzo del pc
  • buona conoscenza Excel
  • diploma di scuola superiore
  • affidabilità e serietà
  • perferibile domicilio a CREMA e ZONE LIMITROFE
  • disponibilità al pendolarismo verso Milano e successivamente verso Cremona.


Luogo di lavoro a MILANO e CREMONA: l' impiegata/impiegato dovrà essere disponibile al pendolarismo verso Milano e successivamente verso Cremona.

Orario di lavoro: Full time, 38 ore dal lunedì al venerdì

lunedì al giovedì: 08.30 - 17.15 con un'ora di pausa pranzo

venerdì: 08.30 - 16.30 con un'ora di pausa pranzo


#offertedelmese



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
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