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CUSTOMER CARE COORDINATOR - Hospitality


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 20.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Customer Care
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Synergie Filiale di Milano

Descrizione azienda

Synergie Italia, filiale di Milano Restelli, cerca per società leader nella prenotazione online di alloggi per brevi periodi una risorsa da inserire in qualità di

CUSTOMER CARE COORDINATOR


Posizione

che svolge un ruolo fondamentale nel supportare il Field Team e il Key Accounts Team della società gestendo le richieste e le escalation di alto valore relative agli Host. Agendo come collegamento critico tra gli Host e i team interni, la risorsa assicura la risoluzione tempestiva dei problemi, fornendo un servizio eccezionale. Costruisce buone relazioni con le persone con cui lavora, sia all'interno che all'esterno del proprio team.

Responsabilità principali

E’ un punto di riferimento nei confronti degli host, per il team di gestione del mercato e per il team dei Key Accounts.

Padroneggia e si assicura che le politiche e le procedure aziendali siano rispettate, essendo un esperto in materia di Community Support e di rischio del marchio

Fornisce risoluzioni e comunicazioni end-to-end agli host mantenendo professionalità e chiarezza

Si attiva prontamente per affrontare e risolvere i problemi degli host

Valuta e assegna i ticket di escalation e fornisce raccomandazioni per una risoluzione efficiente

Risponde prontamente e accuratamente alle richieste degli host via e-mail, mantenendo un alto livello di servizio in un ambiente dinamico

Lavora per migliorare in modo proattivo la qualità delle inserzioni degli host nella zona di riferimento, in modo da aumentare la percentuale di prenotazioni

Supporta gli eventi In-Market quando richiesto




Requisiti

Esperienza solida, di almeno 4 / 5 anni come addetto all'assistenza clienti, preferibilmente nel settore HOSPITALITY. Comprovata esperienza nel soddisfare o superare i tempi di risposta degli SLA. Capacità nella gestione del servizio ticketing (assegnazione, priorità). Comprovata esperienza nella gestione di richieste di assistenza clienti di alto valore e sensibili ai tempi, con forti capacità di ascolto attivo e di risoluzione dei problemi.

Inglese e Italiano fluenti parlato, scritto e comprensione

Conoscenza di strumenti come Salesforce, G-Suite e Jira (preferibile)

Eccezionali capacità di comunicazione scritta e verbale



Altre informazioni

Si offre un contratto iniziale di somministrazione di 1 anno, per il progetto olimpiadi Milano Cortina 2026.

CCNL Commercio, liv e retribuzione commisurato all’esperienza. RAL indicativa 40 - 50 k Full time

Sede di lavoro: Milano (zona Garibaldi)



L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

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