Che lavoro cerchi?
In quale città?

ASSISTENTE DI DIREZIONE - settore FINANCE


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 11.04.2025
  • Offerta scade il: 12.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria di direzione
  • Settore: Finanziarie/Leasing/Credito
  • Offerta pubblicata da: NAM spa Filiale di Milano

NAM SpA Agenzia per il Lavoro filiale di Milano cerca per prestigiosa compagnia di investimenti con uffici su Milano centro, un/una

ASSISTENTE DI DIREZIONE - EXECUTIVE ASSISTANT

Il ruolo prevede la gestione di calendari, contatti e attività, oltre al coordinamento di riunioni ed eventi sia interni che esterni. È richiesta la capacità di gestire viaggi complessi, sia nazionali che internazionali, e di fornire supporto amministrativo generale.

Responsabilità principali

Gestire e coordinare calendari, contatti e attività utilizzando principalmente Microsoft Office.

Pianificare e coordinare riunioni ed eventi, inclusa la gestione delle presenze e l'accoglienza degli ospiti.

Coordinare viaggi nazionali e internazionali, inclusi voli, prenotazioni alberghiere e servizio auto.

Gestire le spese e i report di rimborso utilizzando Concur.

Fornire supporto amministrativo generale, inclusa la gestione delle telefonate e la preparazione di materiali di presentazione.

Collaborare con l'IT per garantire il corretto funzionamento dei componenti audio/video.

Ordinare forniture per l'ufficio e gestire le consegne.

Mantenere la riservatezza delle informazioni sensibili e costruire rapporti professionali con i colleghi.

 

Requisiti

pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente in società di Real Estate, Fondi di investimento, Banche o Studi Legali Internazionali

Conoscenza fluente dell'inglese (C1)

Ottima conoscenza e autonomia nell'uso di Microsoft Office ( Outlook, PowerPoint, Word ed Excel)

Capacità di lavorare in modo indipendente con supervisione minima e di gestire più attività urgenti contemporaneamente.

Eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale e forte attenzione ai dettagli.

Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo

Conoscenza di strumenti di gestione delle spese come Concur.

 

Cosa offriamo

Assunzione diretta da parte dell'azienda

Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. 

Opportunità di crescita professionale. 

Retribuzione competitiva.

 

Luogo di lavoro: Milano centro

 

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9:00 -18:00

 

Ral: 30000 € - 34000 €

 

NAM Spa è un’Agenzia per il lavoro che opera su tutto il territorio nazionale. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, i professionisti Nam sono accomunati da una stessa vision che si traduce in un modello operativo vincente, dove candidati, aziende e lavoratori “Cambiano le regole del gioco”: poche, semplici, ma imprescindibili, nell’interesse e nel rispetto di tutti i partecipanti.

Nam S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 25/11/2021 Reg. Provv. autorizzazione albo informatico R.138).

 

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso