Che lavoro cerchi?
In quale città?

ASSISTANT BANQUETING MANAGER PER HOTEL 5* LUSSO (MILANO)


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 03.04.2025
  • Offerta scade il: 03.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Milano (MI)
  • Categoria Professionale/Mansione: Cameriere/Barista/Cuoco
  • Settore: Alberghi, Ristoranti, Bar, Collettività
  • Offerta pubblicata da: Hosco.com

Gi Group Horeca è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel settore Horeca. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze, le loro aspettative e le loro esigenze.

 

L'hotel Portrait, nel cuore di Milano, è la casa di professionisti del settore che fanno dell’accoglienza e della gioia del cliente il loro stile lavorativo. L’ambiente collaborativo e la condivisione delle competenze permette ad ogni talento di esprimere in libertà e nel rapporto con i clienti il proprio valore professionale

Lo scenario di un lusso sobrio e multiculturale fanno da cornice all’eccellenza del servizio e all’attenzione al dettaglio riservata ai clienti del brand Portrait.

 

Portrait Milano ricerca un/una:

 

ASSISTANT BANQUETING MANAGER

 

Mansioni:

La risorsa affiancherà il Banqueting Manager e le principali responsabilità

 

  • Affiancare il Banqueting Manager nel supervisionare le operazioni, gestire lo staff e programmare gli eventi
  • Supervisionare e formare lo staff del reparto banqueting, assicurandosi di tenere alti livelli di standard di servizio e soddisfazione
  • Coordinare con gli altri dipartimenti come cucina, housekeeping e manutenzione la corretta riuscita degli eventi
  • Gestire l’inventario e prevedere eventuali acquisti necessari al dipartimento
  • Aiutare il banqueting manager nella creazione dei menù, cercando di incontrare le esigenze degli ospiti
  • Programmare allestimento e disallestimento delle varie sale, richieste per gli eventi
  • Gestione di eventuali complaint da parte degli ospiti e/o richieste last minute, seguendo rigorosamente le linee guida in termini di sicurezza ed igiene

 

Requisiti:

• Esperienza pregressa in posizioni simili in hotel di lusso

• Conoscenza fluente dell’italiano e dell’inglese

• Buone capacità organizzative e comunicative sono essenziali, con una forte attenzione ai dettagli

• Problem Solving e Team working

• Conoscenza dei sistemi operativi per computer F&B (Micros)

 

Offerta:

 

  • Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva
  • Inserimento full time 40h su turni unici, 5/7 giorni lavorati e 2 riposi settimanali
  • RAL da valutare in base all’esperienza
  • Orario: su turni flessibili
  • Accesso alla mensa aziendale

 

Sede di lavoro: Milano (centro)

 

Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso