Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 19.03.2025
  • Offerta scade il: 18.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Mestrino (PD)
  • Categoria Professionale/Mansione: Commerciale/Agente/Venditore
  • Settore: Tessile/Abbigliamento
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Filiale di Padova

HUMANGEST SPA, Agenzia per il lavoro, Filiale di Padova, ricerca e seleziona per importante azienda sul territorio:

IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT 

La risorsa si occuperà di:

- gestione del sistema di qualità e di tutte le attività legate alla conformità legislativa e normativa del prodotto da immettere sul mercato, in particolare le norme 9001, delle esigenze del mondo ESG (Enviroment – Social – Governance) e della normativa di prodotto (marcatura CE, regolamento 988 sulla sicurezza generale dei prodotti ed altre similari).
- gestione ordini fornitori

- controllo fatture fornitori

- gestione pagamenti tramite lettere di credito/bonifici in collaborazione con l'ufficio amministrativo 

- organizzazione spedizioni e conferme booking

- gestione contatti con spedizionieri e corrieri 

 

E' richiesta una conoscenza fluente dell'inglese, sia parlato e scritto. 

 

Orario di lavoro: full time 40 ore, dal lunedi al venerdi, con orario dalle 8.30-13 e 14-17.30

Luogo di lavoro: Mestrino (PD) 

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.

#nordest



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso