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PLANNER UFFICIO ACQUISTI


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 25.03.2025
  • Offerta scade il: 24.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Marcon (VE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Acquisti/Buyer/Logistica
  • Settore: Chimico-farmaceutico
  • Offerta pubblicata da: In Job spa Filiale di Padova

In Job S.p.A. seleziona


PLANNER UFFICIO ACQUISTI

 

per realtà operante nel settore chimico/cosmetico

 

Mansioni

La risorsa verrà inserita nel comparto pianificazione, acquisti e terzismo con lo scopo di affiancare i responsabili di funzione nell'ottimizzazione delle relative pratiche con l'obiettivo di ridurre i carichi finanziari aziendali e i tempi di produzione e consegna ordini.

Si occuperà nello specifico di:

  • Collabora nella definizione e ottimizzazione delle politiche e metodologie di acquisto componenti, trasformazione e pianificazione con il Responsabile Funzione;
  • Sovraintende ai flussi di informazione tra servizio vendite e pianificazione produzione sia a livello di verifica e aggiornamento delle previsioni che di operatività a fronte di ordini su commessa;
  • Collabora nella pianificazione e ottimizzazione finanziaria del magazzino componenti e prodotto finito verificandone la congruità dei valori sulla base dei lotti economici di acquisto e in rapporto ai dati previsionali di vendita;
  • Evidenzia le situazioni di scorte in eccesso e di scarsa movimentazione;
  • Effettua pianificazioni e valutazioni efficaci alla disponibilità dei componenti e dei prodotti finiti con l'obiettivo di minimizzare le situazioni di "out of stock";
  • Razionalizza la standardizzazione dei componenti destinati ai prodotti;
  • Controlla la correttezza dei costi inseriti nelle distinte base ai fini della corrispondenza agli standard di componente, alle specifiche del prodotto e alla marginalità attesa;
  • Sovraintende alla contrattualistica vs fornitori e terzisti;
  • Opera in una filosofia aziendale di forniture "just in time" e coinvolge le funzioni interessate ad adottarne le corrette pratiche con particolare attenzione alla riduzione delle scorte e al risparmio finanziario.

 

Requisiti

  • Laurea ad indirizzo economico o scientifico;
  • Ottima padronanza della lingua INGLESE;
  • Esperienza di almeno 4-5 anni nella mansione;
  • Dimestichezza con i principali strumenti e programmi informatici, in particolar modo Excel e conoscenza gestionali di magazzino;
  • Predisposizione al lavoro in team e flessibilità;
  • Attitudine al problem-solving e capacità di gestione di eventuali urgenze e/o imprevisti.

 

Caratteristiche dell'offerta

  • Contratto: tempo indeterminato diretto con l'azienda cliente
  • Luogo di lavoro: MARCON (VE)
  • Disponibilità oraria: Full-time 8.30-13.00/13.30-17.00

 

Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.

Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.

Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo www.injob.com e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato
 



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