Che lavoro cerchi?
In quale città?

ADDETTO/A CALL CENTER PART-TIME


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 06.05.2025
  • Offerta scade il: 05.06.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Marcon (VE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Telecomunicazioni
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Filiale di Padova

Humangest Spa, filiale di Padova, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni con sede a Marcon (VE) un Addetto/a call center part-time 20h .

 La persona selezionata si occuperà di fornire assistenza telefonica ,via chat e via mail per azienda cliente operante nel settore energetico. 

 

Requisiti:

 - Ottime doti comunicative 

- Dimestichezza nell'utilizzo del pc 

- Diploma di scuola media superiore 

- Essere inoccupato oppure avere un contratto di lavoro con monte orario settimanale inferiore a 20h.

 

 L'iter prevede un corso di formazione preassuntivo di 6 giorni che si svolgerà in presenza presso la sede di Marcon (VE).

 

Orario di lavoro: part-time di 20h settimanali dal lunedì alla domenica su fascia h24

 

 SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno. #nordest



Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso