Che lavoro cerchi?
In quale città?

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 09.04.2025
  • Offerta scade il: 09.05.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Majano (UD)
  • Categoria Professionale/Mansione: Amministrativo/Contabile/Bancario
  • Settore: Produzione
  • Offerta pubblicata da: ADHR GROUP Gemona del Friuli

ADHR GROUP - Filiale di Gemona del Friuli - seleziona, per strutturata azienda cliente con sede nella zona di Majano (UD), un/una IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI E LOGISTICA.


 La risorsa si occuperà di:


-          Inserimento articoli nel sistema gestionale aziendale;

-          Inserimento e gestione ordini fornitori;

-          Inserimento e gestione anagrafiche di clienti e fornitori;

-          Controllo fatture passive con i documenti di trasporto e gli ordini di acquisto;

-          Supporto all’ufficio tecnico per la preparazione di disegni tecnici e distinte base;

-          Predisposizione dei contratti di appalto e relativa richiesta della documentazione per la sicurezza.


 Requisiti richiesti:


-          Diploma in discipline economiche;

-          Buona conoscenza del pacchetto Office 365;

-          Conoscenza fluente, sia parlata che scritta, della lingua inglese;

-          Precedente esperienza maturata in un ruolo analogo;

-          Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;

-          Buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia;

-          Patente B e automunito/a.


Orario di lavoro: Full-time, dal lunedì al venerdì.

Sede di lavoro: Majano (UD).


Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso