Che lavoro cerchi?
In quale città?

addetto/a assistenza clienti


  • Tipo: Offerta di lavoro
  • Offerta inserita il: 14.03.2025
  • Offerta scade il: 13.04.2025
  • Posti disponibili: 1
  • Luogo: Maglie (LE)
  • Categoria Professionale/Mansione: Segretaria/Assistente/Receptionist
  • Settore: Telecomunicazioni
  • Offerta pubblicata da: Humangest SpA Filiale di Lecce

Humangest SpA, società di Ricerca & Selezione del Personale, per importante azienda cliente operante nel settore delle Telecomunicazioni, ricerca Operatori Call Center Inbound Sales.

La risorsa, nello specifico, si dovrà occupare di: 

  • gestione telefonica dei clienti già attivi; 
  • supporto tecnico-amministrativo processando richieste e segnalazioni dei clienti; 
  • assistenza vendita e post-vendita; 
  • vendita di prodotti aggiuntivi. 

 

Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti: 

  •  Diploma;
  • Certificazione IVASS in corso di validità (preferibilmente); 
  • Ottima dialettica e orientamento al cliente;
  • Esperienza pregressa nella vendita; 
  • Preferibilmente pregressa esperienza in attività di Call Center Inbound/Outbound; 
  • Disponibilità a lavorare su turni e capacità organizzative; 
  • Ottime competenze informatiche; 
  • Capacità di lavorare in team. 

 

Si offre iniziale contratto in somministrazione. 

Luogo di lavoro: Maglie (LE) 

Orario di lavoro: part-time 20 h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi 

 

 

 

SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno 

Rispondi all'offerta
Attendere prego...
Operazione in corso